Sviluppate all’interno delle caratteristiche torrette del castello, le Suite sono la massima espressione del rinnovato senso di ospitalità di Schloss Hotel. Spazi ampi, dalle atmosfere rarefatte e suggestive dove soddisfare ogni desiderio. Una raffinata essenzialità che si traduce in accoglienza. Costruite in tipico stile alpino, offrono tutti i comfort di cui si può avere bisogno. Materiali caldi, arredi in legno chiaro, tendaggi e morbidi tessuti coordinati sono pensati per rendere accogliente l’ambiente, piacevole sia esteticamente che da un punto di vista di funzionalità, anche grazie alle metrature generose e agli ampi spazi contenitivi.
Rinnovate nel 2016, le Suite dispongono di due ambienti separati: un confortevole soggiorno con salotto dotato di sofà bed imbottito a due piazze e divano letto singolo, e la camera da letto ospitata nella suggestiva torretta del castello. La vista che regalano è mozzafiato, a perdita d’occhio lungo l’infinita vallata da cui spunta lo spettacolare ghiaccio del Bernina, con il sinuoso fiume Flaz, fino a St. Moritz poco distante, con i suoi caratteristici tetti a punta e i suoi campanili.
Tra le dotazioni, ci sono minibar, riscaldamento a regolazione autonoma, poltrona, bollitore, doppia TV a schermo piatto, comodi letti King Size (100 X 200) con nuovi materassi e cuscini antiallergici per dormire al meglio in questo paradiso di montagna.


